AN UNBIASED VIEW OF DIFESA PENALE ITALIANI DETENUTI ALL ESTERO

An Unbiased View of difesa penale italiani detenuti all estero

An Unbiased View of difesa penale italiani detenuti all estero

Blog Article



Un'accusa che la giovane ha sempre respinto e dalla quale era stata scagionata anche dai tre amici che quella sera erano con lei (nella foto, i suoi ringraziamenti sui social per il supporto)

Un’accurata disamina della specifica problematica del cliente ed una acuta valutazione delle sue volontà, unite alla fattibilità concreta ed alla convenienza dell’operazione, costituiscono il necessario primo approccio alla costituzione di una società estera.

Diffidate di chi non vi offre queste garanzie, potreste scoprire di esservi affidati a dei truffatori od a degli incompetenti. Lo Studio avvocato internazionale Bertaggia è in grado di offrirvi tutte queste tutele.

Lo scorso aprile, Mosca aveva deciso con alcuni amici di andare al Competition di musica Mamaia, che si svolge ogni anno a inizio maggio nel teatro estivo di Costanza. Durante quella vacanza è finito in prigione (foto dai social)

la durata della pena che la persona condannata deve ancora scontare è di almeno sei mesi alla info di ricevimento della richiesta di trasferimento, o indeterminata;

– informazione costante sulla nostra attività professionale svolta nel Tuo esclusivo interesse. Sarai aggiornato passo passo di cosa stiamo facendo e di cosa accadrà. Ti spiegheremo le cose in modo che tu possa capire il difficile linguaggio della legge;

Qualora tu abbia il dubbio di essere ricercato in ambito internazionale, prima ancora di uscire dal tuo paese e di sottoporti al rischio di poter subire un arresto in uno Stato estero, è sicuramente opportuno che tu faccia tutte le dovute ricerche e che ti affidi ad un avvocato esperto in diritto internazionale che possa aiutarti in questo senso.

Mentre Anedda presiede l’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (onlus) “Prigionieri del website silenzio”, l’associazione che «si occupa concretamente della tutela dei diritti umani degli italiani detenuti all’estero». Un’entità che la Anedda ha fondato, e non poteva nascere senza italiani detenuti all estero il suo impulso.

È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di che contiene l’articolo.

Se ritieni di essere vittima di una truffa e desideri accelerare le indagini, ci sono alcune azioni che puoi intraprendere:

Il sistema giuridico penale in molti Paesi è diverso da quello vigente in Italia e le condizioni carcerarie sono  più dure.

 Ora fatti una ricerca sulla solidità bancaria e finanziaria di quei luoghi e prova a pensare se ti sentiresti sicuro ad aprire un conto corrente in una di quelle giurisdizioni. Non ci dilunghiamo neppure a spiegare il perchè, è facilmente intuibile. I conti anonimi e non dichiarati non si aprono e, se uno è disposto a violare la legge ed a farlo, il rischio della perdita di tutto è molto alto. Evitate.

Rivolta nel carcere di Trieste for every «sovraffollamento e caldo»: fiamme e 5 detenuti portati through in ambulanza

Se hai altre domande più specifiche su click here come richiedere informazioni red recognize Interpol oppure vuoi una consulenza più approfondita sull’argomento, non esitare a contattarci.

Report this page